TUASOLEA non offre la sostituzione diretta di un prodotto con un altro. Nel caso in cui si necessiti di una taglia, un colore o un modello diverso da quello già ordinato, è possibile richiedere la restituzione e il rimborso della merce già acquistata e quindi effettuare un nuovo ordine standard sul nostro sito web.



Desidero:

Puoi trovare il tuo numero d'ordine nell' e-mail di conferma che hai ricevuto.

I nomi specificati devono corrispondere a quelli a cui è stato effettuato l'ordine!





Inserisci il numero del prodotto e la taglia.

Puoi trovarlo sulla scatola, nella pagina del prodotto sul sito Web o l'e-mail ricevuta per confermare l'ordine.






Politica di cambio

Si considera sostituito il prodotto che sia già stato ricevuto (pagato) dal cliente e che sia stato restituito per la sostituzione con altra taglia, modello o colore.

Prima di intraprendere qualsiasi azione per restituire un prodotto per la sostituzione, leggi la politica di sostituzione o contatta il nostro servizio clienti via e-mail [email protected]

Cambio taglia gratuito

Puoi cambiare qualsiasi prodotto fino a una volta gratuitamente se desideri una taglia più grande o più piccola dello stesso modello.

Periodo di sostituzione

Puoi cambiare il prodotto entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento.

Condizioni di scambio

Puoi scambiare qualsiasi prodotto con un altro, indipendentemente dal suo valore. Se necessario, verrà effettuato un supplemento parziale o un rimborso. Affinché un prodotto possa essere sostituito entro il termine specificato, deve essere in condizioni complete, non danneggiate e commerciabili. Questo significa che il prodotto non è stato indossato, usato, strappato, lavato, non ha odori sgradevoli, non ha macchie. L'articolo deve avere etichette e confezione originali, se disponibili. In termini di igiene, prova sempre le scarpe con i calzini e su una superficie pulita.

Metodo di sostituzione

Per sostituire un prodotto è necessario compilare il modulo sopra. Imballare il prodotto da sostituire in una busta o scatola di spedizione adeguata. Non incollare adesivi, etichette, nastri, ecc. nella confezione originale del prodotto!

I costi del corriere per la sostituzione sono a carico di TUASOLEA. Si prega di non scrivere istruzioni aggiuntive sulla confezione. Il nome e il numero di telefono del mittente devono corrispondere alle informazioni sul modulo di scambio.

Entro 48 ore riceverete un'e-mail contenente un'etichetta di restituzione. Avvolgete bene il pacco e incollate l'etichetta. Portate il pacco al BRT-fermopoint più comodo. Attenzione, l'etichetta di reso è valida per 7 giorni. L'elenco di tutti i BRT-fermopoint è disponibile qui: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search.

Prendi il nuovo oggetto

Riceverai il nuovo prodotto entro 20 giorni lavorativi e dopo che sarà stato stabilito che hai restituito il prodotto precedente in condizioni completamente commerciabili. Se è richiesto un supplemento parziale o un rimborso, verrà addebitata una commissione di incasso per la spedizione del nuovo prodotto o l'importo verrà rimborsato tramite bonifico bancario. Il pacco verrà consegnato al tuo indirizzo.




Puoi trovare il tuo numero d'ordine nell' e-mail di conferma che hai ricevuto.

I nomi specificati devono corrispondere a quelli a cui è stato effettuato l'ordine!





Per favore, inserisca il numero d'articolo e la taglia.

Puoi trovarlo sulla scatola, sulla pagina del prodotto sul sito web o nell'email di conferma dell'ordine che hai ricevuto.


Conto bancario per il rimborso dell'importo.
ATTENZIONE! Non siamo responsabili per IBAN errati.







Condizioni di reso

In caso di domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail: [email protected]

Periodo di ritorno

Tutte le scarpe possono essere restituite fino a 30 giorni di calendario dopo averle ricevute.

Condizioni di reso

Per restituire un articolo entro il periodo specificato, deve essere nella sua condizione commerciale completa e non danneggiata (provato solo a casa). Ciò significa che il prodotto non è stato indossato all'esterno, utilizzato per un periodo di tempo indefinito, graffiato, strappato, lavato, non ha odori collaterali, non ha macchie. L'articolo deve essere con le etichette e l'imballaggio originali, se presenti. Da un punto di vista igienico, prova sempre le scarpe con un calzino su una superficie pulita.

Metodo di ritorno

Per restituire un articolo, è necessario compilare il modulo di reso. Imballare l'articolo da restituire in una busta o scatola di spedizione idonea. Non incollare adesivi, etichette, nastri, ecc. sulla confezione originale del prodotto!

Rimetti nella scatola tutti i documenti finanziari (fattura, ricevuta merce, ricevuta) che hai ricevuto con la spedizione!

Entro 48 ore riceverete un'e-mail contenente un'etichetta di restituzione. Avvolgete bene il pacco e incollate l'etichetta. Portate il pacco al BRT-fermopoint più comodo. Attenzione, l'etichetta di reso è valida per 7 giorni.

L'elenco di tutti i BRT-fermopoint è disponibile qui: https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops/search.

Le spese del corriere per la restituzione di un prodotto sono a tuo carico. Ti verranno addebitati 7 euro di spese di spedizione al momento del rimborso.

I nomi e il numero di telefono del mittente devono corrispondere alle informazioni sul modulo di reso!

Rimborso

Ti rimborseremo l'importo tramite bonifico bancario sul conto bancario specificato (o direttamente con carta se hai pagato in questo modo) entro 15 giorni dalla ricezione del pacco.

La spedizione viaggia a livello internazionale, l'intero processo di restituzione può richiedere fino a 30 giorni.

La tua banca potrebbe addebitarti commissioni aggiuntive per ricevere il trasferimento di denaro. Se hai pagato il tuo ordine con carta, eviterai queste commissioni.